Music Biz

Fedez a Papa Francesco: "Ho tante cose da suggerirti, Francy"

Come risponderà il pontefice?

Fedez a Papa Francesco: "Ho tante cose da suggerirti, Francy"

Credits: Instagram

Fedez ha deciso di rivolgersi direttamente a Papa Francesco in una stories di Instagram. Il rapper di Milano ha ripreso un articolo di giornale in cui il pontefice affermava che "siamo più social e meno sociali", paragonando questa affermazione con il testo della sua canzone (e di J-Ax) "Comunisti col Rolex".

Ecco cosa ha scritto il marito di Chiara Ferragni: "Papa Francesco ha citato un mio vecchio testo (a sua insaputa). Ne ho altre da suggerirti, se vuoi, Francy". Ovviamente l'artista ironizza ed è ben consapevole che Papa Francesco non conosce il testo del brano in questione, che recita così: "Perché in fondo il mio ideale è il socialismo reale / Quello sempre più social e sempre meno sociale". 

Durante l'Omelia di Pentecoste, il Papa ha fatto un discorso più complesso e ha detto: "Va di moda aggettivare, purtroppo anche insultare. Viviamo in una cultura dell’aggettivo che dimentica il sostantivo delle cose. È anche una cultura dell’insulto. Poi ci rendiamo conto che fa male, a chi è insultato ma anche a chi insulta. Rendendo male per male passando da vittime a carnefici, non si vive bene. Chi vive secondo lo Spirito, invece, porta pace dov’è discordia, concordia dov’è conflitto". 

Ascolta la nostra web radio dedicata al rap italiano!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 Trap
 
105 HipHop & RnB
 
105 Estate
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte