Music Biz

È ufficiale, Camila Cabello e Shawn Mendes stanno insieme

La coppia non si nasconde più dai fotografi, confermando la storia d’amore.

È ufficiale, Camila Cabello e Shawn Mendes stanno insieme

Credits: Instagram

Nel mondo dello spettacolo si è formata una nuova coppia, quella formata da Shawn Mendes e Camila Cabello: nei giorni scorsi si è vociferato molto sulla loro possibile relazione dopo la recente collaborazione che li ha visti lavorare insieme.

Finalmente è arrivata la conferma, i due giovani artisti stanno insieme: non sono ancora arrivate dichiarazioni ufficiali, sono bastate le foto che li ritraggono in atteggiamenti affettuosi a West Hollywood, dove si sono concessi un brunch romantico nel fine settimana. Shawn e Camila si sono accorti dei fotografi che li stavano immortalando, ma non si sono nascosti, un chiaro segnale del fatto che ormai vogliono uscire allo scoperto e vivere il loro amore alla luce del sole.

Poco prima di questo avvistamento, Shawn aveva provato a mettere a tacere i rumors, indicando Camila come una semplice amica; evidentemente poi ci avrà ripensato e avrà deciso di non nascondersi più, stanco dei paparazzi che li seguono ovunque. Nei giorni scorsi, tra l’altro, Camila ha assistito all’esibizione del suo amato a Los Angeles: “Sei stato straordinario, sei surreale”, gli ha scritto sui social, accompagnando il messaggio da un cuoricino.

Ascolta la nostra web radio dedicata alle hit estive!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su