Music Biz

Sfera Ebbasta: "Mi chiedo se chi mi ha sempre preso per il c**o sia riuscito a realizzarsi nella vita"

Da ragazzino gli dicevano "reppettaro? Yo Yo bella zio", ora si toglie qualche sassolino dalla scarpa.

Sfera Ebbasta: "Mi chiedo se chi mi ha sempre preso per il c**o sia riuscito a realizzarsi nella vita"

Credits: Instagram/sferaebbasta

"Da ragazzino una delle frasi che mi dicevano più spesso quelli grandi era: Oh ma tu sei un reppettaro? Yo Yo bella zio?". Esordisce così Sfera Ebbasta in una stories su Instagram dove decide di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Ora che ha raggiunto il successo, e nessuno lo ferma più, se lo può permettere. 

"Mi prendevano per il c**o per il mio modo di vestire, per la musica che ascoltavo o semplicemente perché non ero come loro. Col tempo mi sono perso le mie rivincite e ora nessuno mi dice "Yo Yo bella zio", fare il reppettaro mi ha permesso di avere tutto quello che sognavo; mi chiedo se chi mi ha sempre preso per il c**o sia riuscito a realizzarsi nella vita!?". 

Capita spesso nella vita che se non ti uniformi alla massa sei preso di mira, in giro dai tuoi compagni di scuola e dalla gente che passa per strada. L'importante, però, è credere sempre nei propri sogni... proprio come ha fatto Sfera Ebbasta che oggi è arrivato al successo. 

Il post continua così: "La morale della favola è che l'odio e la cattiveria sono dappertutto, ma tu devi essere superiore e decidere se stare dalla parte di chi critica senza fare niente o se stare dalla parte di chi è criticato perché fa qualcosa di diverso".

Ascolta la nostra web radio dedicata alla musica trap!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
XMas Radio
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa