Music Biz

Sfera Ebbasta: "Mi chiedo se chi mi ha sempre preso per il c**o sia riuscito a realizzarsi nella vita"

Da ragazzino gli dicevano "reppettaro? Yo Yo bella zio", ora si toglie qualche sassolino dalla scarpa.

Sfera Ebbasta: "Mi chiedo se chi mi ha sempre preso per il c**o sia riuscito a realizzarsi nella vita"

Credits: Instagram/sferaebbasta

"Da ragazzino una delle frasi che mi dicevano più spesso quelli grandi era: Oh ma tu sei un reppettaro? Yo Yo bella zio?". Esordisce così Sfera Ebbasta in una stories su Instagram dove decide di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Ora che ha raggiunto il successo, e nessuno lo ferma più, se lo può permettere. 

"Mi prendevano per il c**o per il mio modo di vestire, per la musica che ascoltavo o semplicemente perché non ero come loro. Col tempo mi sono perso le mie rivincite e ora nessuno mi dice "Yo Yo bella zio", fare il reppettaro mi ha permesso di avere tutto quello che sognavo; mi chiedo se chi mi ha sempre preso per il c**o sia riuscito a realizzarsi nella vita!?". 

Capita spesso nella vita che se non ti uniformi alla massa sei preso di mira, in giro dai tuoi compagni di scuola e dalla gente che passa per strada. L'importante, però, è credere sempre nei propri sogni... proprio come ha fatto Sfera Ebbasta che oggi è arrivato al successo. 

Il post continua così: "La morale della favola è che l'odio e la cattiveria sono dappertutto, ma tu devi essere superiore e decidere se stare dalla parte di chi critica senza fare niente o se stare dalla parte di chi è criticato perché fa qualcosa di diverso".

Ascolta la nostra web radio dedicata alla musica trap!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Trap
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 Classics
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte