Music Biz

Katy Perry e Taylor Swift hanno fatto pace: l'esempio dell'amicizia

Dopo anni di litigi, tra le due è tornato il sereno e ora questa esperienza deve essere di esempio per tutti.

Katy Perry e Taylor Swift hanno fatto pace: l'esempio dell'amicizia

Credits: Instagram/katyperry - Instagram/taylorswift

Katy e Taylor sono di nuove amiche. Le due cantanti avevano litigato nel 2014, quando la Swift aveva detto a tutti che la Perry le aveva "rubato" i suoi ballerini per un tour. Dopo anni di dissapori, oggi che hanno fatto pace, la star di "Teenage Dream" ha rilasciato un'intervista dove parla di quello che è successo. "Io posso fidarmi di lei e lei può fidarsi di me", ha rivelato in un'intervista la futura moglie di Orlando Bloom. "Ci vedremo agli eventi musicali e non ci eviteremo - ha continuato - Ci abbracceremo! È bello aver avuto questa opportunità di cambiare, e spero che tante persone possano imparare qualcosa da ciò". 

La volontà di Katy Perry con queste parole è quella di essere un esempio per tutte le persone che, a torto o ragione, litigano e non si parlano più per molto tempo. A volte le circostanze della vita possono separare chi si vuole bene, la vera forza però sta nel recuperare il rapporto e andare avanti.

Katy non ha perso occasione, durante l'intervista di parlare del suo fidanzamento con l'attore Orlando Bloom, del quale è molto innamorata. Ecco le sue parole al riguardo: "Stiamo andando a gonfie vele e facciamo il possibile per preparare le basi per costruire una casa da sogno! Parlo più dal punto di vista figurato, emotivo. È importante per noi creare queste basi prima di compiere il gran passo".

Ascolta la nostra web radio dedicata alle hits!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Trap
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
Zoo Radio