Music Biz
Francesco Motta e Carolina Crescentini si sono sposati
L'attrice ha ringraziato tutti con un post su Instagram.
Non se ne è saputo nulla fino al momento del "sì", reso pubblico con un post di ringraziamento pubblicato poche ore fa dalla sposa su Instagram, anche se un post dei giorni scorsi (nella cui didascalia si leggeva "Tic tac") faceva presagire che qualcosa sarebbe accaduto.
L'attrice romana Carolina Crescentini e il cantante livornese Francesco Motta hanno scelto la splendida cornice della Maremma per il loro giorno più importante. Il matrimonio è stato infatti celebrato lo scorso 7 settembre al Guadalupe Resort, a Braccagni, in provincia di Grosseto.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Carolina Crescentini (@carolcrasher) in data:
Come mostrato nella foto condivisa dall'attrice, entrambi gli sposi erano vestiti di bianco. La Crescentini ha indossato un romantico velo ed una coroncina di biancospino.
Nella didascalia del post, sono elencati i ringraziamenti della coppia agli organizzatori e agli amici: "Grazie amici speciali e unici, siete la nostra splendida famiglia allargata". Tra gli amici presenti ai festeggiamenti c'era anche il leader degli Zen Circus Andrea Appino, testimone dello sposo.
Tantissimi follower hanno partecipato alla felicità della coppia di neosposi con un like o con un commento.
(Credits photo: Instagram/carolcrasher)