Music Biz

Emma Marrone rivela ai fan: “Vorrei duettare con Tiziano Ferro”

La cantante ha risposto ad alcune domande su Instagram.

Emma Marrone rivela ai fan: “Vorrei duettare con Tiziano Ferro”

Credits: Instagram

Il suo nuovo singolo, scritto per lei da Vasco Rossi e Gaetano Curreri, è appena uscito ed è già un successo: “Io sono bella” è il titolo della canzone, prodotta da Dardust, un pezzo del quale Emma è molto fiera. Di questo e molto altro la cantante ha parlato su Instagram con i suoi fan, rispondendo alle loro domande. A proposito della canzone, la cantante ha rivelato che lavorare con il Blasco è stata per lei una grande emozione, perché ha davvero realizzato un sogno. 

A chi le ha chiesto del nuovo album e del tour, Emma ha risposto di non poter rivelare ancora nulla, ma secondo alcune indiscrezioni i concerti potrebbero partire dal maggio del 2020, dunque il disco potrebbe uscire poco prima. A proposito dell’album, la cantante ha rivelato che le piacerebbe molto potervi inserire dei duetti e ha anche detto con quali artisti vorrebbe duettare: Jovanotti e Tiziano Ferro. In particolare, con il cantante di Latina Emma ha già un rapporto di amicizia molto forte: ultimamente i due si sono frequentati molto a Los Angeles, dove lui abita con suo marito e dove lei, invece, si è recata in questo periodo proprio per lavorare al nuovo album.

Che abbiano già avviato una collaborazione? “Volesse Dio, anzi, volesse Tiziano!”, ha detto Emma a tal proposito. Ovviamente queste sono solo ipotesi, ma considerando che è stata la stessa cantante a parlarne, possiamo dire che tutto è possibile e che il suo nuovo album potrebbe riservarci delle grandi sorprese.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
105 Story
 
105 Trap
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco