Rock News
Nicki Minaj ci ripensa e annuncia l'uscita di un nuovo album
La cantante qualche settimana fa aveva annunciato il suo ritiro dalla scena musicale.
Nicki Minaj aveva ufficialmente abbandonato la scena musicale poche settimane fa, attraverso un semplice tweet, pubblicato lo scorso 5 settembre: “Ho deciso di ritirarmi per farmi una famiglia – aveva scritto la cantante – So che voi ragazzi siete contenti, ora. Ai miei fan: continuate a supportarmi, fino a quando morirò”. Dietro a questo tweet c’era la chiara volontà da parte della rapper americana di convolare a nozze con il suo attuale compagno, Kenneth Petty. All’interno del suo programma Queen Radio, in onda su Apple Music, aveva infatti dichiarato: ”Penso di aver raggiunto ciò per cui stavo lottando: le felicità. È stato così difficile raggiungere un posto felice ma ora che sono arrivata, non voglio comprometterlo per nessuno o niente”.
Deve però essere successo qualcosa di nuovo visto che ora sembra averci ripensato, e a riprova di queste indiscrezioni è arrivato anche un altro intervento sui social in cui comunica che sta per pubblicare un nuovo disco: “Sono ancora qui”, ha scritto pochi giorni fa Nicki Minaj, dopo un’intervista al magazine Elle in cui aveva annunciato che il prossimo album sarebbe “feroce e divertente”. L’ultimo lavoro discografico “Queen” era uscito nel 2018 ma, a quanto pare, la rapper non è pronta ad appendere al chiodo il microfono.
I’m still right here. Still madly in love with you guys & you know that. In hindsight, this should’ve been a Queen Radio discussion & it will be. I promise u guys will be happy. No guests, just us talking about everything. The tweet was abrupt & insensitive, I apologize babe ♥️ https://t.co/eS0oHipwtg
— Mrs. Petty (@NICKIMINAJ) September 6, 2019
“Vi amo ancora follemente ragazzi – aveva ritrattato sui social – e lo sapete bene. Col senno di poi, dovrei parlarvi di questa storia su Queen Radio e così sarà. Vi prometto che sarete felici, nessun ospite: solo io e voi a parlare di tutto”. Questo post sul suo presunto ritorno è stato poi cancellato dopo pochi giorni, ma le sue parole risuonano ancora tra i discorsi dei fan che impazzano sui social in attesa di una conferma ufficiale.