Music Biz
Justin Bieber imita Taylor Swift nel video post-operazione e fa infuriare i fan
Gli Swifties non hanno apprezzato la parodia.
Justin Bieber ha postato una Storia Instagram che ha fatto infuriare gli Swifties. Nella clip, il cantante canadese imita Taylor Swift ancora intontita per l'effetto dell'anestesia, dopo l'operazione agli occhi a cui si è recentemente sottoposta.
Il divertente video della Swift appena tornata a casa dopo l'intervento, che piange per una banana, è diventato famoso online dopo che sua madre Andrea lo ha fatto avere al conduttore Jimmy Fallon, che a sua volta lo ha mandato in onda durante un'intervista con Tay Tay.
Ma la parodia di Justin, che fa il verso a Taylor Swift, è stata giudicata dai fan della cantante tutt'altro che divertente. Nella clip Justin, imitando la collega, dice: "Non è la banana che volevo. Non è la banana giusta, non ha la testa". Intanto si sente di sottofondo sua moglie Hailey Baldwin che dice: "Questo è così divertente".
| Justin Bieber mocks Taylor’s Jimmy Fallon interview clip of Taylor after Lasik Surgery via Instagram Live pic.twitter.com/oPPAsMvQk1
— Taylor Swift Updates (Backup) (@TSUpdatesNYBU2) 7 ottobre 2019
A peggiorare la situazione è il clima teso che c'è tra i due cantanti che, già in precedenti occasioni, si sono scontrati. Solo questa estate Taylor Swift aveva attaccato il manager di Justin Bieber, accusandolo di "bullismo manipolativo" per aver acquistato i diritti sulla sua musica a sua insaputa. Ovviamente Justin si era schierato dalla parte del suo manager.
I fan della Swift hanno criticato senza mezzi termini la parodia, attaccando il cantante e la modella. Ad uno dei commenti ha risposto la stessa Baldwin, scrivendo: "Non sapevo che potevo far arrabbiare qualcuno così tanto. Mi dispiace che tu sia così arrabbiata?! Spero di non arrabbiarmi mai così tanto per qualcuno che non conosco".
(Credits photo: Instagram/justinbieber e Instagram/taylorswift)