Loading

Music Biz

Povia: "Sono in ospedale per essere operato. Ho paura, ma sono in buone mani"

Il cantante ha condiviso il messaggio sui social dal letto d'ospedale.

Povia è in ospedale per sottoporsi ad una operazione. Il cantante, diventato famoso con brani come “I bambini fanno ooohh”, “Luca era gay” e “Vorrei avere il becco”, non ha specificato nel dettaglio di cosa si tratti, ma ha genericamente fatto sapere ai suoi fan che ha a che fare con qualcosa che si è aggravata col tempo.

A parlarne è stato lui stesso postando sul suo account ufficiale Facebook una foto dal titolo "Forza e Coraggio...!" in cui si mostra sdraiato sul letto dell'ospedale con il segno della vittoria.

Nella didascalia si legge: «Sono in ospedale.. pronto per essere operato domattina, per una cosa che nel tempo si è aggravata. Ho paura ma sono in buone mani, qui c’è un team fantastico. Al risveglio vi leggerò».

Il cantante aggiunge anche: «Mi hanno sempre chiesto qual è la mia canzone più bella, ora lo posso dire.. è questa. Ascoltatela vi emozionerà. Mettete commenti belli eh!!».

Il formato del post è video e consente di ascoltare il brano "Voglio respirare", tratto dall'album del 2016 "Nuovo Contrordine Mondiale". Si tratta di un pezzo nostalgico che racconta momenti della sua infanzia e della sua adolescenza.

Il post di Povia si conclude con un messaggio positivo: «Tornerò quando starò meglio e spero col cuore che arriveranno buone notizie. #sognounfuturomagico (vi voglio bene eterni bambini)».

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.