Loading

Music Biz

Laura Pausini infiamma il web con questa foto "insolita"

Seguitissima e amatissima, Laura non smette di stupire i suoi follower.

È la regina indiscussa della musica italiana, e non solo. Laura Pausini è sulla cresta dell'onda da quel lontano Sanremo del 1993, da quando a soli 19 anni ha fatto vedere all'Italia intera di che pasta era fatta. Oggi più che mai, Laura fa tremare i cuori dei suoi fan con la sua voce, ma anche con la sua autoironia. E con la sua schiettezza. E sui suoi canali social mantiene uno stretto contatto con i follower, con i quali le piace scherzare.

L'ultima foto che ha postato su Instagram, però, ha fatto qualcosa di più... ha infiammato la rete. Nello scatto, la cantante appare avvolta in un abito rosa dalla profonda scollatura che mette in mostra le curve bellissime del suo corpo. A completare l'opera un paio di stivali con il tacco alto e un dito impertinente sulle labbra. Una posa insolita per l'artista di Faenza, poco avvezza a questo genere di cose. 

I fan non se lo sono fatti ripetere due volte, e hanno sommerso l'immagine di like e commenti. Tutti positivi. Come ad esempio "Ma possibile che diventi sempre più bella?", alla quale Laura ha risposto in maniera scherzosa, dando prova ancora una volta di grandissima intelligenza e autoironia: "Quando ero più piccola mi truccavo e pettinavo da sola. Da quando c’è qualcuno che mi aiuta sono un po’ meno cesso".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.