Music Biz
Fast & Furious 9, Cardi B affiancherà Vin Diesel
La nota rapper si cimenterà di nuovo con la recitazione ma il suo ruolo è ancora top secret.
Dopo la prima esperienza nel ruolo di una spogliarellista nel film "Le ragazze di Wall Street", in uscita il 7 novembre, Cardi B si cimenterà di nuovo con la recitazione. Il prossimo film al quale parteciperà sarà "Fast & Furious 9" e la rapper sarà dunque al fianco di Vin Diesel.
Il suo ruolo nella trama è ancora top secret, ma ormai il suo ingresso nel cast è ufficiale: a rivelarlo, infatti, è stato lo stesso Vin Diesel che, sul suo profilo Instagram, ha postato un video che lo ritrae proprio insieme a Cardi B sul set inglese del film.
Visualizza questo post su InstagramLast day in the UK! Pa mi Gente... #Fast92020 #Fatherhood
Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel) in data:
“Sono stanco – dice l’attore nella clip – ma non posso aspettare ancora. Devo mostrarvi questo, credo sia la notizia migliore”. Cardi B non è la prima star della musica a entrare nel cast del nuovo capitolo della saga di Fast & Furious: prima di lei, infatti, è stato ingaggiato Ozuna, la rivelazione della musica latina che, tra l’altro, sembra sa in trattative anche per firmare la colonna sonora del film. Per vedere i due artisti della musica come attori bisognerà attendere il 22 maggio del 2020, quando la pellicola arriverà al cinema.