Music Biz

Tiziano Ferro dona 2000 euro per i cani abbandonati di Alcamo

Il cantante si è distinto per la sua bontà d'animo a favore degli amici a 4 zampe meno fortunati.

Tiziano Ferro dona 2000 euro per i cani abbandonati di Alcamo

Credits: Instagram/tizianoferro

Tra i suoi tanti impegni musicali, Tiziano Ferro ha trovato il tempo di dedicare un pensiero ai cani meno fortunati. Il cantante ha, infatti, donato 2000 euro all'associazione di Alcamo (Trapani) "Un'anima mille zampe", che aiuta i fidi amici che vengono abbandonati. Tiziano è molto sensibile al tema e questo è il suo modo per essere utile e aiutare gli animali dal destino incerto.

L'artista di Latina ha accolto un appello dall'associazione animalista. Gaspare Camarda, coordinatore di "Un'anima mille zampe" ha così raccontato quello che è successo: "Abbiamo scritto e chiesto di aiutarci. Lui ci ha risposto donandoci, già la scorsa estate, 2 mila euro, in parte già materialmente devoluti fornendo alimenti per cani e gatti. Siamo ancora in contatto e lo ringrazio molto". 

Le iniziative non finiscono qui, però. Camarda ha, infatti, dichiarato che proporrà al cantante la realizzazione di un video con gli cani presenti al rifugio, al fine di sensibilizzare l'opinione pubblica sul problema dell'abbandono degli animali. 

L'associazione animalista di Alcamo non è la sola realtà che Ferro ha voluto sostenere. Anche l'Organizzazione internazionale protezione animali ha ricevuto nei mesi scorsi una donazione da parte del cantante. Si rafforza ogni giorno di più il legame tra Tiziano e gli amici a 4 zampa che hanno bisogno di una mano. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co