Music Biz

Selena Gomez sul primo amore: "Penso sia un po' tossico"

La cantante ha parlato a cuore aperto della sua situazione sentimentale.

Selena Gomez sul primo amore: "Penso sia un po' tossico"

05 Novembre 2019

Selena Gomez è tornata sulla scena musicale con due nuovi singoli: Lose you to love me e Look at her now. Entrambe le canzoni parlano della Selena del passato, che ora però è pronta a lasciarsi alle spalle.

Durante un'intervista al Zach Sang Show, Selena ha parlato delle sue esperienze che l'hanno anche portata a cantare queste due canzoni. La cantante si è detta delusa dal suo primo amore: "Ti trovi in una fase in cui provi l’amore per la prima volta e penso che possa essere un po’ tossico… Hai questa sorta di dipendenza che pensi sia amore. Hai anche questa dipendenza dalla passione e dalla frustrazione dell’uno verso l’altro e arrivi a pensare: “Oh, questo è amore”… L’ho creduto a lungo."

Selena, però, desidera anche scoprire cosa il futuro ha in serbo per lei: "Sono stata super, super single per due anni e voglio sapere come sarà l’amore per me. Voglio che sia reale e non voglio che sia dipendente o disordinato, o che manchi di comunicazione. Penso che quando invecchi trovi persone che sono effettivamente giuste per te e che sono in realtà sulla tua stessa lunghezza d’onda."

Per quanto riguarda le sue due nuove canzoni, la Gomez ha ammesso che non avrebbe potuto fare una scelta diversa: Lose you to love me parla dei suoi sentimenti più veri e ha ammesso che si sarebbe sentita una bugiarda se non l'avesse pubblicata come singolo, Look at her now, invece, parla alle ragazze che hanno sofferto come lei.

I fan di Selena possono stare tranquilli, al nuovo album non manca molto... E ci sarà anche un altro brano dedicato alla sua crescita personale!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su