Music Biz

P!NK in pausa per fare spazio al marito Carey: "È il suo turno"

Ora finalmente anche lui potrà concentrarsi sulla sua carriera.

P!NK in pausa per fare spazio al marito Carey: "È il suo turno"

Credits photo: Instagram/pink

18 Novembre 2019

P!NK, appena rientrata da una tournée che l'ha portata in giro per il mondo per due lunghi anni, annuncia che si prenderà una pausa. Lo farà per dedicarsi ai suoi figli (Willow, di 8 anni, e Jameson, 2 anni). Ma soprattutto per dare finalmente spazio a suo marito, Carey Hart, affinché anche lui possa dedicarsi alla sua carriera.

Lo ha dichiarato la popstar in una recente intervista a "Entertainment Tonight", rivelando che deve molto a suo marito per il suo grande supporto nella cura della casa e della famiglia: "È un po’ l’anno della famiglia. Carey è di grande supporto, mi segue in giro per il mondo, ma ora è arrivato il suo turno."

P!NK e Carey sono sposati dal 2006 e si preparano a festeggiare il 14esimo anniversario. Nonostante gli alti e bassi, sono molto uniti e consapevoli di quanto siano "fortunati a stare insieme". La popstar riconosce che il supporto di Carey (che un tempo era un pilota di successo e ora gestisce l’organizzazione benefica per le corse motociclistiche Good Ride) è stato fondamentale per la sua carriera ed è anche consapevole delle sue difficoltà. Tanto che, già in qualche precedente occasione, ha dichiarato: «Meriterebbe un trofeo per essere stato con me tutto questo tempo».

(Credits photo: Instagram/pink)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su