Loading

Tutto News

Google inaugura il suo sistema di gaming in streaming (anche in Italia)

Entro fine anno nuovi titoli si aggiungeranno ai 22 già disponibili.

Stadia, la nuova piattaforma di gaming di nuova generazione lanciata da Google è arrivata anche in Italia. Si tratta di una nuova modalità di gioco, basata su cloud, destinata a cambiare il mondo del gaming.

Con Stadia non occorre più acquistare alcuna console, basta avere il joypad Stadia Google ed una connessione wi-fi per accedere ai giochi (in HD) disponibili in streaming su TV in 4k (ma anche su laptop tramite browser o su smartphone). Anche i giochi più complessi e dalla grafica eccezionale (fino a 60 FPS) non necessitano di essere scaricati né aggiornati. 

Al momento del lancio (a novembre) sono già disponibili 22 giochi, tra cui Borderlands 3, Ghost Recon: Breakpoint, Dragon Ball: Xenoverse e Darksiders Genesi. Altri si aggiungeranno a questi entro la fine dell'anno. Tra i titoli già annunciati in arrivo per il 2020 ci sono Doom: Eternal, WatchDogs: Legion, Gods & Monsters e Cyberpunk 2077. E per chi sceglie l'abbonamento Stadia Pro di novembre sono disponibili anche: Destiny 2: The Collection e Samurai Shodown. 

(Credits photo: store.google.com9

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.