Loading

Tutto News

21enne muore nel sonno dopo essersi ubriacato con sua madre

A ritrovarlo è stata la donna.

Il 21enne Kameron Chatwell è stato trovato privo di sensi da sua madre. Micaela Owen, nella sua casa di Barry (Galles), dopo una serata trascorsa insieme a guardare la tv durante la quale il ragazzo si era ubriacato bevendo una bottiglia e mezza di vino e 4 birre.

La madre ha raccontato che, da quando suo figlio era andato fuori per studiare, l'alcol era diventata una cattiva abitudine per cui molto spesso litigavano. Tanto che il ragazzo si era trasferito a casa di sua zia, a pochi isolati dalla casa materna.

Quella sera, al suo arrivo, sembrava sobrio. Ma durante la serata si è ubriacato come al solito. Poi ha chiamato un taxi per tornare a casa della zia, ma era troppo ubriaco per indicare correttamente la strada. Così il tassista lo ha riportato a casa della madre.

Troppo pesante da trasportare, il ragazzo è stato adagiato nel corridoio con un cuscino sotto la testa, dove ha russato pesantemente per tutta la notte. Quando al mattino sua madre si è svegliata, però, non sentendolo più russare si è preoccupata ed è andata a controllare: è così che lo ha trovato in condizioni disperate, la sua pelle era già diventata bluastra. Inutile il trasporto in ospedale d'urgenza e il ricovero in terapia intensiva. Kameron è morto poco dopo. 

L'episodio è accaduto la mattina dello scorso 19 maggio, ma l'inchiesta è stata chiusa in questi giorni. A seguito dell'esame autoptico un patologo ha dichiarato che la probabile causa della morte è stata una "polmonite da aspirazione con livelli alcolici di 109 mg per decilitro di sangue".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.