Tutto News
Compra dei guanti, all'interno trova un anello nuziale: si cerca il proprietario
La donna che lo ha trovato è determinata a ritrovare il proprietario per restituirlo.
È accaduto a Newcastle, nel Regno Unito. Una donna di Grange Villa, nella contea di Durham di nome Linda McLean, intorno alle 12 di giovedì scorso ha acquistato un paio di guanti in pelle in uno centro commerciale Primark della sua città.
Al momento dell'acquisto, Linda ha provato soltanto il guanto destro. Quando però, una volta giunta a casa, li ha provati entrambi, ha trovato nel guanto sinistro una insolita sorpresa: un anello nuziale. Secondo la donna il piccolo anello deve essere semplicemente scivolato all'interno del guanto a chi, prima di lei, lo ha provato per poi decidere di non acquistarlo.
La donna, intervistata dal Mirror, ha raccontato di aver subito pensato al dolore che deve aver provato chi lo ha smarrito, così ha contattato immediatamente il negozio per sapere se qualcuno lo avesse reclamato. Ma, a quanto pare, non c'erano state segnalazioni.
Linda però non si è data per vinta ed è assolutamente determinata a riconsegnare l'anello al legittimo proprietario. «C'è una bella scritta all'interno, quindi se qualcuno si mette in contatto con me potrò sapere se è davvero il suo proprietario… Sarebbe un regalo di Natale così bello se potessi restituirglielo».
(Credits photo: metro.new)