Tutto News
Modello e attore taiwanese muore durante la puntata di un reality
Godfrey Gao aveva solo 35 anni: è collassato sul set.
Godfrey Gao, modello e attore taiwanese, popolarissimo in patria per il ruolo dello stregone di Brookyln in “Shadowhunters – Città di Ossa”, è morto nella serata di mercoledì durante le riprese di un reality show sportivo, “Chase Me”. Il 35enne, prima di accasciarsi a terra, ha detto: "Non riesco a continuare. Non riesco a correre". Il malore lo ha colto durante una corsa. Subito dopo, il top model è stato trasportato in ospedale, ma a niente sono servite le cure dei medici, che hanno solo potuto constatare la morte. Ha avuto un infarto.
Godfrey era molto conosciuto sia nel mondo della moda che dello spettacolo. Oltre a partecipare al popolare programma in onda su Zhejiang Television che si gira a Singapore, il ragazzo è stato il primo modello orientale di Luis Vuitton. Era nato nel 1984 da madre malese e padre taiwanese. Un mix questo che gli aveva procurato un posto garantito nel mondo della moda, grazie ai tratti del volto molto particolari.
È il terzo incidente che si verifica in questo reality show, dove ci sono degli inseguitori e dei fuggitivi. Il modello è collassato mentre cercava, appunto, di fuggire.
Ecco le foto dei soccorsi: non si vede Gao, ma si capisce la gravità della situazione.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da DynoMi0430 - HJT❤HJY (@dynomi0430) in data: