Loading

Tutto news

Il ristorante greco che ti fa cenare tra le nuvole, a 40 metri da terra

"Dinner in the sky" è il ristorante di Atene che ti permette di fluttuare in aria per goderti il tuo pasto. Dedicato a chi non ha problemi di vertigini.

Il ristorante più fuori dal comune esiste e si trova ad Atene. Dinner in the Sky è il locale di lusso - una cena costa intorno ai 150 dollari a persona - che ti permette di galleggiare letteralmente sospeso in aria, a ben 40 metri d'altezza. Bello vero? Una cucina ad alta quota che ospita ogni sera al massimo 22 persone che potranno degustare sei portate di "alta cucina". 

I commensali vengono trasportati in una capsula aperta, assieme al tavolo, alle sedie e ai camerieri, in un punto magico, da cui poter osservare tutto il centro storico, a 360 gradi. Ogni ospite è allacciato ad un sedile reclinabile e girevole, che è fissato alla piattaforma per offrire il massimo della sicurezza e della protezione.

Come dicevamo il costo non è propriamente economico (6 portate, a 150 dollari a persona), però ne vale la pena, perché ammirare il cielo degustando una cena preparata da uno chef di alto livello, il tutto annaffiato da vino buonissimo, non ha prezzo. Si può cenare alle 19:30 o alle 21:00, ma bisogna prenotare perché ovviamente i posti sono limitati. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.