Loading

Tutto News

Le Devil Lips sono la nuova (folle) moda della chirurgia estetica

Questo nuovo tipo di filler labbra consente di sollevare due angoli della bocca per farla assomigliare a quella dei cattivi dei cartoni animati.

Online iniziano a girare le prime foto che mostrano l’ultima tendenza nel campo della chirurgia estetica: si tratta di quelle che sono state già ribattezzate come “Devil Lips”, ossia “labbra del diavolo”, un riferimento alla forma che la bocca può assumere con questo particolare filler per le labbra.

In sostanza, sottoponendosi a questo trattamento è possibile sollevare verso l’altro due angoli (o anche di più) del labbro superiore, uno a destra e l’altro a sinistra, tra l’arco di cupido e l’angolo esterno della bocca. In questo modo si ottiene una particolare forma della bocca, molto simile a quella di alcuni personaggi dei cartoni animati, i “cattivi”: una volta ottenute le “labbra del diavolo”, ci si può sbizzarrire con rossetti e lucidalabbra di tutti i colori.

Su Instagram l’hashtag sta già diventando popolare, tra l’apprezzamento di alcuni utenti e lo sconcerto di altri che non riescono a credere che esistano davvero persone che desiderano avere delle labbra simili.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.