Tutto News

A Riccione ci si gode la spiaggia anche d'inverno con lettini e copertine

Torna anche quest'anno l'iniziativa "Riccione Mare d’Inverno".

A Riccione ci si gode la spiaggia anche d'inverno con lettini e copertine

Credits photo: corriere.it

03 Dicembre 2019

Vivere il mare e la spiaggia nel periodo natalizio proprio come si fa d'estate, con lettini, docce calde e zone relax per chiacchierare e rigenerarsi, magari dopo un bel bagno tonificante. Succede a Riccione, sulla riviera adriatica, dove in tanti si danno appuntamento per fare un tuffo anche nel periodo invernale. Allora perché non fare le cose per bene e rendere il luogo più ospitale?

Per questo, dopo il successo dello scorso anno, a Riccione torna l'iniziativa "mare d'inverno". Il progetto permette agli stabilimenti balneari aderenti di poter allestire sulla spiaggia anche chiringuiti e cupole riscaldate per poter fare un aperitivo insolito o per cenare direttamente sul litorale, godendo di una meravigliosa vista mare (perché il mare piace a molti, ma non tutti hanno la voglia e il coraggio di fare il bagno d'inverno!). 

Per l'amministrazione comunale questo progetto restituisce la spiaggia ad una fruizione che fino a qualche anno fa era ritenuta impensabile. Si tratta di una nuova (e innovativa) proposta turistica per Natale che sembra piacere a molti.

(Credits photo: corriere.it)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su