Loading

Tutto News

Migliori amiche da 78 anni si trasferiscono nella stessa casa di cura per stare insieme

I legami, quelli veri, durano per sempre.

Può capitare nella vita di perdere gli amici durante il cammino. Si fanno scelte diverse, vuoi per lavoro o per amore. E le amicizie finiscono, anche se il bene resta. Questo però non è successo a due signore, Olive Woodward e Kathleen Saville, migliori amiche da 78 anni. Il loro legame è iniziato a scuola a Nottingham, quando avevano 11 anni. Si vogliono talmente che hanno deciso di trasferirsi nella stessa casa di cura per passare il tempo che resta loro insieme. E questo sì, che fa commuovere. 

Hanno passata tutta la vita insieme. Dopo la scuola, dove erano ovviamente compagne di banco, si sono sposate e i mariti lavoravano nella stessa azienda. Per di più, abitavano sulla stessa via. Oggi, che sono anziane e i mariti sono morti, vivono insieme nella stessa casa di cura. La prima a trasferirsi fu Kathleen e poi Olive la raggiunse dopo qualche anno. 

Ma qual è il segreto di questa lunghissima amicizia? Dicono che non hanno mai litigato e dicono sempre quello che pensano. E come in una vera amicizia, anche se hanno entrambe 89 anni, Kathleen e Olive si divertono come due ragazzine: ridono, si scambiano i vestiti e fanno anche dei piccoli scherzetti al personale. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.