Tutto News
Intrappolate nell'auto ribaltata, postano un video su Tik Tok in attesa dei soccorsi
Il video delle due ragazze ha scatenato la polemica.
Protagoniste dell'ultima polemica social che sta facendo il giro del mondo sono due ragazze statunitensi, Marissa Brodas e Katie Cornette.
Le due ragazze si sono ribaltate con l'auto a causa di un problema ad uno pneumatico e sono rimaste intrappolate nell'abitacolo, miracolosamente illese, nonostante l'auto dei genitori della guidatrice sia praticamente distrutta.
Marissa e Katie non sono riuscite ad aprire gli sportelli e hanno chiamato immediatamente i soccorsi. Ma, nel frattempo, per ingannare l'attesa, hanno pensato bene di pubblicare un video su Tik Tok, il popolare social cinese che sta spopolando tra i più giovani.
These girls got into an accident, flipped their car, and still managed to get a TikTok up pic.twitter.com/MPxnOFgBhW
— zane (@zane) 20 novembre 2019
Il video, con tanto di sottofondo musicale come da format Tik Tok, è diventato virale in poco tempo, scatenando una vera e propria polemica social.
(Credits photo: Twitter/zane)