Loading

Tutto News

Quest'uomo dice di essere il figlio di Carlo e Camilla: "Lo dimostrerò"

Ha 53 anni e si chiama Simon Dorante-Day. Le sue foto da giovane mostrerebbero la somiglianza.

"Sono il figlio di Carlo e Camilla. Farò loro causa per dimostrarlo". Queste sono le parole di Simon Dorante-Day, ingegnere australiano di 53 anni. L'uomo sarebbe nato quando la coppia aveva una relazione segreta. Camilla aveva avuto solo 18 anni quando Simon è nato. 

L'uomo ha una serie di sue fotografie da giovane che testimonierebbero la somiglianza con i presunti genitori. È convinto che vuole andare fino in fondo a questa vicenda e ha fatto sapere che farà causa ai reali per amore della verità. A 18 mesi, Simon è stato adottato da una coppia inglese, Karen e David Day. 

In una recente intervista al Daily Mail, il figlio illegittimi di Carlo e Camilla, ha dichiarato: "Mia nonna ha lavorato per la regina e più volte mi ha chiaramente detto che ero figlio di Carlo e Camilla. Ho bisogno di risposte". Simon è convintissimo di quello che dice, anche se sulle prima questa storia potrebbe far ridere. È molto determinato, e ha anche raccontato che a Palazzo hanno parlato di lui nello stesso momento in cui Harry e Maghan prendevano il volo per essere economicamente indipendenti. 

Ecco una foto che mostrerebbe la somiglianza, soprattutto con il principe William. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.