Tutto News
Credits photo: Instagram/lisakudrow
07 Febbraio 2020
Dopo Jennifer Aniston, anche Matthew Perry, l'attore che nella sitcom interpretava Chandler Bing, si decide ad aprire un account Instagram e fa il pieno di follower in poche ore.
L'attore, che ha candidamente ammesso perfino nella bio di non essere un grande esperto di questo social network (scrivendo ironicamente "Cos'è questo, il mio account Instagram?"), ha già raccolto quasi 2 milioni di follower (senza aver pubblicato ancora neppure una foto!).
A dargli immediatamente il benvenuto le sue ex colleghe di Friends. Prima fra tutte Lisa Kudrow, che nella serie interpretava Phoebe Buffay. L'attrice ha condiviso una foto storica che la ritrae accanto al collega, accompagnata da una didascalia che dice: "Finalmente! Evviva! Non credo ai miei occhi, I MIEI OCCHI! Benvenuto su Instagram Matthew Perry" con l'hashtag #friendsforlife.
Visualizza questo post su InstagramFinally!!! Yay!! Can’t believe my eyes MY EYES Welcome to Instagram @mattyperry4 #friendsforlife
La foto è stata subito commentata anche da Jennifer Aniston, che nella serie interpretava Rachel. L'attrice ha scherzato: "Bravo Matty! Potevi metterci ancora un po' di tempo". Poi è arrivato anche il commento entusiasta di Courteney Cox, che ha scritto: "Siii Matty!!!".
Insomma, il cast si sta riunendo sui social prima dell'attesissima reunion annunciata per festeggiare il 25° anniversario dal debutto di Friends. E tra i fan l'attesa cresce...
(Credits photo: Instagram/lisakudrow)