Tutto News
Trovata senza vita la 24enne campionessa di Surf Poeti Norac: è giallo
Il suo corpo è stato ritrovato sulla Sunshine Coast australiana.
Poeti Norac, una giovane campionessa di surf, considerata una delle stelle in ascesa di questo sport, nei giorni scorsi è stata trovata senza vita sulla Sunshine Coast australiana.
La Norac, nata a Sables-d'Olonne, nella Vandea (regione nord-occidentale della Francia), si era trasferita nel Queensland del Sud, in Australia, per seguire il suo sogno.
Il quotidiano francese Le Parisien racconta che aveva ereditato la passione per le onde dal suo papà, accanto al quale aveva cominciato a surfare a soli sei anni. Circa dieci anni fa aveva cominciato a gareggiare, ottenendo molti successi: aveva vinto più volte in Coupe de France, aveva disputato 4 finali nazionali ed era diventata vice campionessa di Francia nel 2018.
Ma martedì scorso, dopo 3 giorni di ricerche, è stata ritrovata senza vita: aveva solo 24 anni e non sono chiare le cause della morte, sulle quali le autorità stanno indagando.
Ad annunciare la sua scomparsa è stata la Federazione con un messaggio pubblicato su Twitter: "Siamo spiacenti di annunciare, in accordo con la sua famiglia, la scomparsa di Poeti Norac, vicecampionessa di Francia di longboard. La comunità surfistica perde un membro della sua famiglia, una bella persona dal sorriso radioso, un'artista sulla sua tavola il cui entusiasmo risplendeva ovunque".
La Fédération Française de Surf est au regret de vous annoncer, en accord avec sa famille, la disparition de Poeti Norac (24 ans), vice-championne de France de longboard. Plus d'informations https://t.co/54j55w54IQ pic.twitter.com/m3xIgJq45V
— Fédé Française Surf (@SurfingFrance) February 4, 2020
(Credits photo: Instagram/poetinorac)