Loading

Tutto news

Friends, la reunion ci sarà: oltre 2 milioni di dollari a ogni attore

Sale l’attesa per rivedere insieme il cast originale della tanto amata sitcom e continua la trattativa della HBO Max

Chi culla da tempo il sogno di rivedere sulla scena il cast originale di Friends ancora insieme, potrebbe non dover aspettare troppo ormai. Le possibilità che Monica, Ross, Rachel, Chandler, Joey e Phoebe tornino al calcare le scene in una mitica reunion, sono più concrete di quanto si pensasse fino a poco tempo fa.

HBO Max, infatti, sta lavorando alla preparazione di uno speciale e anche se gli attori sono ancora in trattativa, sarebbero comunque vicini alla chiusura dell’accordo. 

Stellare la cifra che ciascun protagonista porterebbe a casa: ben 2 milioni e mezzo di dollari. Il programma di HBO Max sarà uno show senza sceneggiatura: gli interpreti di Friends saranno liberi di esprimere le loro riflessioni sui personaggi che interpretavano, per circa un’ora e mezza di trasmissione.

I rumors su una possibile reunion erano stati alimentati proprio da Jennifer Aniston che, durante un’intervista allo show di Ellen DeGeneres, aveva lasciato intendere che stesse lavorando ad un nuovo progetto con il resto del cast della famosa serie.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.