Tutto News
Julia Roberts e il tenero omaggio alla madre morta 5 anni fa
Certi dolori non si superano.
Sono passati 5 anni da quando Julia Roberts ha perso sua madre. Un dolore molto grande per l'attrice, che a distanza di tempo non accenna a diminuire. Betty Lou Bredemus ha cresciuto 3 bambine da sola, senza dare mai un segno di stanchezza. È così che Julia ha voluto ricordarla e su Instagram ha condiviso una foto tenerissima che le vede insieme. "Mia mamma. Mi manca ogni giorno", ha scritto l'artista sui social.
All'età di 80 anni, dopo un'estenuante battaglia contro il cancro, Betty ha lasciato i suoi affetti più cari per volare in cielo. E Julia l'ha voluta omaggiare postando uno scatto in cui sorride, felice insieme a sua figlia. In una recente intervista, l'attrice ha parlato del rapporto molto stretto che aveva con sua madre: "Mia mamma lavorava a tempo ed è riuscita ad allevare tre bambine tutta da sola. Mio fratello è più grande, per cui era già fuori di casa. Tuttavia lei non si è mai lamentata".
Betty è stata molto vicina alla figlia soprattutto durante l'educazione dei suoi bambini. Julia le chiedeva spesso consigli su come gestire i piccoli e lei le insegnava tutto quello che sapeva, infondendole una grande forza e fiducia.