Tutto News
Trova un ragno grande quanto la sua mano davanti la porta del garage
La foto (per fortuna) è stata scattata in Australia 3 anni fa...
Un ragno grande quanto una mano: è questa la (spaventosa) creatura che un uomo si è trovato di fronte, appesa alla sua ragnatela, mentre andava ad aprire la porta del suo garage.
L'incontro è avvenuto nel 2016, ma la foto ha ripreso a girare recentemente perché è stata condivisa su Reddit. Il (coraggioso) protagonista dello scatto, la cui mano è stata immortalata insieme al ragno gigante, è Patrik Berg. L'uomo stava organizzando un barbecue con gli amici quando si è imbattuto in questo ragno gigante. E viste le dimensioni eccezionali dell'esemplare ha pensato bene di scattare una foto della sua mano per mostrare la proporzione.
Come si può intuire, Patrik è un amante della natura e anche di queste creature. Ma, nonostante ciò, ha preferito comunque tenere la sua mano ad una distanza di circa 5-10 centimetri dal corpo del ragno. A giudicare dalla foto, calcolando anche le zampe, la creatura poteva misurare complessivamente circa 17 centimetri. Niente male per un ragno!
L'incontro di Patrik (per fortuna) è avvenuto in Australia: difficilmente infatti incontreremo creature di questo tipo dalle nostre parti.
(Credits photo: Facebook/patrik.berg.355)