Tutto News

Ex tronista di Uomini e Donne ricoverato con l'ossigeno: sospetto Coronavirus

Lo racconta lo stesso protagonista, Leonardo Greco sui social: "Ho una polmonite sospetta". Aveva partecipato a Uomini e donne nel 2010.

Ex tronista di Uomini e Donne ricoverato con l'ossigeno: sospetto Coronavirus

Credits: Facebook/Leonardo Greco

11 Marzo 2020

"Sono con l'ossigeno, ho 37 anni, ho sempre amato lo sport, sono sempre stato iperattivo e salutista. Vi parlo dal letto dell’ospedale Sacco... mentre scrivo ho le lacrime agli occhi, ho bisogno dell’ossigeno per non avere problemi a respirare, ho continuamente febbre, ho una polmonite interstiziale." Questo è quello che ha scritto Leonardo Greco in un post che ha condiviso su Facebook, accompagnato da una foto. L'uomo è un ex tronista di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi. Leonardo nel 2010 durate il programma aveva conosciuto Diletta Pagliano e la loro storia d'amore era andata avanti per sei anni.

Nel post sui social racconta di essere molto spaventato, ma non c'è ancora conferma di infezione da coronavirus, nonostante la polmonite"Mi hanno già fatto due tamponi per il Covid 19 entrambi risultano negativi, me ne hanno fatto un terzo questa mattina perché quello che ho è esattamente la sintomatologia di questo virus. Vi scrivo per farvi capire che non è un gioco non è uno scherzo non si ammalano solo “i vecchi”. Pensate a voi pensate a vostri cari. L’unico modo per aiutarci è stare a casa." Un appello utile e condiviso da molte persone sui social. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su