Tutto News
Addio alla cagnolina Stella di "Modern Family" (presente dal 2012)
Stella era l'amata cagnolina della famiglia Pritchett-Delgado.
I fan di Modern Family, la serie tv statunitense prodotta dalla 20th Century Fox Television dal 2009 al 2020, piangono l'improvvisa scomparsa di Stella, la cagnolina della famiglia Pritchett-Delgado.
Il ruolo di Stella era stato interpretato dalla bulldog francese Beatrice fin dal 2012, quando era subentrata ad un altro cagnolino di nome Brigitte (di cui Stella inizialmente era soltanto una sostituta occasionale).
Nella serie tv, la cagnolina era l'inseparabile amica di Jay Pritchett, interpretato da Ed O'Neill. Il suo "personaggio" è stato introdotto nell'episodio "Good Cop Bad Dog", durante il quale Jay l'aveva adottata da un uomo di nome Guillermo. Jay e Stella, dopo un iniziale momento di diffidenza, diventano amici inseparabili.
La cagnolina, che ha partecipato alle riprese fino a quest'ultima stagione, aveva imparato a fare tantissime cose (perfino a fare skate!) ed era molto amata dal pubblico che, saputa la triste notizia della sua improvvisa scomparsa, si è riversato sui social per dedicarle un pensiero d'affetto.
Stella era stata definita dai critici televisivi come il cane più famoso della TV, anche più di Eddie, l'iconico Jack Russell della sitcom "Frasier".
(Credits photo: thewrap.com)