Tutto news
Credits: Instagram
16 Marzo 2020
Una quarantena in stile “Camerà Cafè”. Solo che al posto delle tanto amate macchinette c’è lui, il miglior (o peggior) amico degli italiani in questo momento: il frigorifero!
Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti, insieme al suo fidanzato Goffredo e all’amica di sempre Sara, hanno realizzato un video “formato famiglia" per ironizzare sull’accoppiata dieta-quarantena. Il vero problema è che in questi giorni, ancora di più stando tutto il tempo a casa, abbiamo sempre fame e saccheggiamo il frigo.
Nel video, postato su Instagram, si vede Michelle fare la spesa per tutta la famiglia e al suo ritorno avvertire i ragazzi di non mangiare tutto in poco tempo. Ciascuno di loro avrebbe una scusa apparentemente valida per non farlo: la dieta, l’essere ospite, le palestre chiuse. Il tutto poco prima di catapultarsi di fronte al frigo. Ed è qui che ha inizio la vera performance: un filmato di 3 minuti che racconta l’ossessione degli italiani in questo momento, il cibo! Tra blitz, risate e gaffe, nel tentativo di alleggerire il peso della quarantena e di sdrammatizzare con un sorriso.
Visualizza questo post su Instagram