Tutto News

Ecco chi è l'influencer 37enne morta venerdì durante una liposuzione

Il malore sarebbe sopraggiunto subito dopo la somministrazione dell’anestetico.

Ecco chi è l'influencer 37enne morta venerdì durante una liposuzione

Credits photo: Instagram/alessiaferrante

14 Aprile 2020

Alessia Ferrante, influencer 37enne di Bisceglie, è morta venerdì pomeriggio durante un intervento di chirurgia plastica eseguito in un poliambulatorio privato di Monopoli.

La donna, figlia dell’ex calciatore pugliese Renzo Ferrante, si era sottoposta ad un intervento di asportazione di tessuto adiposo dalle gambe. Ma, stando alle prime informazioni, sarebbe andata in arresto cardiaco già subito dopo la somministrazione dell'anestetico.

Stando alle prime ricostruzioni, il chirurgo plastico Francesco Reho, titolare dello studio medico, avrebbe chiamato immediatamente i soccorsi, ma i tentativi degli operatori del 118 di rianimare la donna sarebbero stati inutili. Ora la Procura di Bari ha aperto un'inchiesta e il pm di turno, Gaetano de Bari, ha disposto il sequestro della struttura e l'autopsia della donna deceduta.

La Ferrante, prima di questo, si era già sottoposta ad altri interventi chirurgici in altri studi medici. L'ultimo intervento, invece, era stato eseguito dallo stesso dottor Reho nell'ottobre dello scorso anno.

(Credits photo: Instagram/alessiaferrante)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su