Loading

Tutto news

È morta Ashley “Minnie” Ross, star del reality “Piccole donne”

Aveva 34 anni ed era diventata famosa grazie al programma dedicato alle donne affette da nanismo.

Ahsley Ross, detta "Ms. Minnie", star del reality americano “Little Women: Atlanta”, è morta a causa di un incidente stradale. La donna aveva 34 anni ed era diventata famosa grazie allo show televisivo, in Italia famoso con il titolo “Piccole donne” e andato in onda su Lei, che racconta la vita di alcune donne affette da nanismo.

Ad annunciare la sua morte è stata la sua agente, Liz Dixson, alla CNN: Ashley è morta lunedì 27 aprile al Grady Memorial Hospital di Atlanta, a causa delle lesioni riportate in un incidente stradale.  “Era una persona gentile e con un grande cuore – ha dichiarato l’agente – sarà ricordata per il suo sorriso contagioso”.

Su Instagram l’hanno ricordata anche i suoi familiari e lo stesso staff di “Little Women”, un reality che in America sta letteralmente spopolando. Nato nel 2014, il programma racconta la vita quotidiana di un gruppo di donne con nanismo: la prima edizione era ambientata a Los Angeles, poi sono stati creati vari spin-off, compreso quello di Atlanta, grazie al quale Ashley, ex parrucchiera, è diventata famosa.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.