Tutto News
Donna si suicida gettandosi in una vasca piena di coccodrilli nello zoo di Bangkok
Lo staff del parco ha tentato inutilmente di salvarla.
Il terribile episodio è avvenuto allo zoo "Samut Prakarn Crocodile" di Bangkok, dove una donna si è tolta la vita gettandosi volontariamente nel fosso dei coccodrilli.
La notizia è stata riportata dai media locali e confermato dalla polizia di Bangkok. Alcuni testimoni hanno raccontato di aver visto la donna che prima si è tolta le scarpe e poi è saltata dentro il fosso. Il fossato, profondo circa 3 metri, ospita numerosi coccodrilli adulti.
Lo staff del parco è stato allertato ed è intervenuto immediatamente, provando ad allontanare gli enormi rettili con dei lunghi bastoni nel disperato tentativo di salvare la donna dalle loro fauci. Ma è stato tutto inutile.
Wanpen Inyai, thailandese di Bangkok, aveva 65 anni. La famiglia ha raccontato che la donna sembrava depressa per questo avevano subito lanciato l'allarme in seguito alla sua scomparsa.
Nello stesso zoo già un'altra donna si era suicidata nel 2002. Ora Uthen Youngprapakorn, il proprietario del parco, ha annunciato che provvederà a dotare la struttura di nuovi sistema di sicurezza per evitare che possano accadere ancora disgrazie come questa.
(Credits photo: Getty)