Tutto news

Friends, a settembre arriva il ricettario ufficiale della serie

I fan potranno così cucinare i piatti preferiti dei loro beniamini.

Friends, a settembre arriva il ricettario ufficiale della serie

Credits: Instagram/pivoooooot

Si intitolerà “Friends: The  Official Cookbook” e conterrà tutte le ricette ufficiali della serie tv cult degli anni ’90. Il ricettario sarà curato dalla chef Amanda Yee e uscirà il 22 settembre, una data non casuale visto che sarà il 26esimo anniversario del primo episodio.

Il libro conterrà oltre 90 ricette, tutte ispirate a vari momenti della serie tv, per consentire ai fan di preparare una cena in stile “Friends”. Ad esempio, ci sarà l’intero menù del “Friendsgiving” di Monica, oppure il dolce al cucchiaio con crema pasticcera, il trifle, con manzo e piselli, la ricetta di Rachel, o ancora i "biscotti della nonna" di Phoebe. Ci saranno poi anche le ricette del sandwich di Ross preparato con gli avanzi del Giorno del Ringraziamento, il latte da masticare di Chandler e il panino preferito di Joey, quello alle polpette.

Per i fan questa sarà davvero una bella sorpresa, considerando che lo special è saltato: a marzo il cast si sarebbe dovuto riunire per registrare uno speciale in studio con tanto di pubblico, ma tutto è stato rimandato a data da destinarsi a causa della pandemia in corso. Presto, però, nell’attesa di poter rivedere i propri beniamini, i fan potranno cimentarsi con i loro piatti preferiti.

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
105 Trap
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits