Tutto News
Arat Hosseini è il più giovane atleta con addominali d'acciaio (ha solo 6 anni)
Il piccolo atleta si è già guadagnato un posto all'Accademia del Liverpool FC.
Arat Hosseini è un bambino di soli 6 anni che ha letteralmente conquistato i social con le sue straordinarie abilità atletiche ed un fisico scolpito, decisamente diverso da quello dei suoi coetanei: infatti ha bicipiti pronunciati e addominali d'acciaio.
Arat, che ha origini iraniane, vive a Liverpool con i suoi genitori. Suo padre Mohammad lo allena da quando aveva meno di 1 anno.
Mohammad pubblica da tempo in rete i video delle imprese atletiche di suo figlio. Tanto che oggi il bimbo conta già oltre 4 milioni di follower su Instagram.
I primi video a diventare virali risalgono a qualche tempo fa e avevano letteralmente sbalordito il popolo della rete mostrando il piccolo Arat intento a scalare le pareti di casa o a giocare a calcio padroneggiando la palla e dimostrando di avere un raro talento.
Proprio questo talento atletico è valso al piccolo la possibilità di potersi allenare presso l'Accademia del Liverpool FC, ma va detto che ha già attirato l'attenzione anche dell'Arsenal, del Manchester United e del Barcellona.
Il sogno di Arat è quello di diventare un campione olimpico e di giocare per il super club spagnolo del Barcelona FC, anche se i suoi idoli sono Cristiano Ronaldo e Lionel Messi.
Oltre a tanti commenti di incoraggiamento ed ammirazione, però, il profilo di Arat ha ricevuto anche tantissime critiche da parte di chi accusa suo padre di non consentirgli di vivere la sua età. Anche se ha un gran talento, in fondo Arat è ancora un bambino.
(Credits photo: Instagram/arat.gym)