Tutto News
Stefano De Martino posta una foto, poi la cancella: frecciatina a Belen?
Nelle sue Stories ha pubblicato un'immagine di Troisi.
Tra i gossip più commentati del momento c'è certamente la rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Ormai le indiscrezioni sono all'ordine del giorno. L'ultima (solo in ordine di tempo) riguarda una foto postata dall'ex ballerino di Amici di Maria De Filippi tra le Stories di Instagram e poi immediatamente cancellata.
Stefano, che solo pochi giorni fa in occasione di un'intervista aveva dichiarato di non voler parlare della vita privata, ha pubblicato una foto di Massimo Troisi sul set di un suo film, il cui titolo è scritto sul ciak che ha tra le mani. Si tratta di “Pensavo fosse amore… Invece era un calesse”.
Anche se il ballerino ha cancellato il post dopo pochi minuti (sostituendo la foto con altre del regista), il danno ormai era fatto. Inutile dire che in tantissimi hanno pensato che non si trattasse di una casualità, ma che fosse un esplicito riferimento (o, meglio, una frecciatina) a Belen.
Intanto, mentre prende corpo l'ipotesi di un tradimento da parte di lui, c'è anche chi sostiene che ad allontanare Stefano e Belen sia stata l'ingombrante interferenza della famiglia Rodriguez. Impossibile dire quale sia la versione più vicina alla realtà. E non è improbabilmente che continueremo a chiedercelo per tutta l'estate...
(Credits photo: Instagram/stefanodemartino)