Loading

Tutto news

Astrologo 14enne che aveva previsto il Coronavirus rivela una nuova (terribile) previsione

Il giovane sostiene che il Coronavirus scomparirà a settembre ma che dopo avremo altri problemi.

Si chiama Abhigya Anand, ha 14 anni ed è un astrologo di fama internazionale anche perché, nonostante la sua giovane età, ha già un diploma post-laurea in Microbiologia ayurvedica. Il giovane è considerato molto preparato e per questo ha un ampio seguito, soprattutto dopo che ha previsto la pandemia del Coronavirus.

Nel 2019, infatti, Anand disse che ben presto una terribile malattia si sarebbe diffusa in tutto il mondo e che la Cina sarebbe stato uno dei paesi più colpiti. Il giovane ha anche predetto la fine della pandemia, prevista per il 5 settembre 2020. Dopo quella data avremo qualche mese di tregua, perché poi, secondo le sue previsioni, arriverà una nuova catastrofe nel mondo a partire da dicembre 2020 fino a marzo 2021, un evento molto più distruttivo della pandemia.

Secondo il 14enne questi eventi dipendono da due fattori: la congiunzione astrale di Marte, Saturno, Giove e Luna e le azioni dell’uomo. Uccidere animali e danneggiare la natura aumenterebbero, infatti, il karma negativo, suscitando così l’ira della Madre Terra che starebbe quindi mandando queste piaghe all’umanità nel tentativo di farla smettere di comportarsi in questo modo. Al momento Anand non ha rivelato ulteriori dettagli sulla catastrofe che secondo lui si abbatterà sul mondo intero a partire da dicembre, ma chi gli crede si sta già preparando.

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.