Tutto News
Boldi e De Sica: pronti per un nuovo cinepanettone? Le indiscrezioni
Tutto sarebbe partito da un post sibillino di una fanpage dei due attori.
Massimo Boldi e Christian De Sica di nuovo insieme in un cinepanettone? Questo è proprio quello che potrebbe accadere durante le prossime festività natalizie. La notizia è stata lanciata da una fanpage dei due attori e ora è diventata virale in rete. Moltissimi i fan entusiasti, che non vedono l'ora di abbracciare la coppia sul grande schermo.
"A volte i sogni si avverano NOTIZIA BOMBA. È ufficiale! @christiandesica35official e @massimoboldi di nuovo insieme! Il film uscirà a Natale 2020 e le riprese inizieranno a fine luglio. Altro non possiamo dirvi se non che sarà il film che tutti voi stavate aspettando. Provate a indovinare il titolo nei commenti", recita la didascalia che accompagna una foto dei due, che a loro volta hanno condiviso il post sulle loro bacheche, ma non hanno lasciato nessun commento.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Boldi De Sica e Salvi insieme (@rivogliamo_boldidesica_insieme) in data:
A quanto pare ci sarebbero anche altri indizi a conferma della notizia. In una recente intervista, De Sica ha detto: "Forse molto presto ritorneremo insieme". La replica del compagno di avventure Boldi non si è fatta attendere: "Sarà un Natale come prima". Non ci resta che aspettare fiduciosi.