Tutto news
Katia, la sorella di Cristiano Ronaldo, rivela: “Da piccola sono stata morsa in faccia da un topo. Ecco dove vivevamo”
La 43enne ha pubblicato una foto della casa in cui viveva in Portogallo con il fratello.
Oggi è un calciatore famoso e milionario, ma la vita non è stata sempre semplice per Cristiano Ronaldo. Sua sorella, la 43enne Katia Aviero, su Instagram ha pubblicato una foto della casa dove viveva da bambina con la famiglia: si tratta di un edificio che si trovava appena fuori Funchal, in Portogallo, e che oggi non esiste più perché è stato demolito.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Katia Aveiro (@katiaaveirooficial) in data:
In un toccante post, Katia ha scritto: “Sono nata in una vecchia casa, il mio letto era sorretto da mattoni – ha raccontato – quando avevo pochi mesi sono stata morsicata in faccia da un topo e non mi vergogno a dirlo. Grazie a Dio, mia madre è arrivata in tempo, altrimenti adesso sarei molto più brutta. Sono cresciuta in un quartiere povero e fin dalla tenera età ho imparato ad apprezzare quel poco che avevo”.
Katia ha dimostrato di non vergognarsi delle sue umili origini e di non averle mai dimenticate, anche se oggi è una donna benestante e realizzata. Adesso fa l’influencer ed è la moglie di un ricco uomo d’affari brasiliano. Il suo tenore di vita, così come quello del fratello calciatore, è dunque cambiato del tutto rispetto al passato; oltre a guadagnare grazie ai suoi contratti milionari con i club nei quali ha giocato e gioca, Cristiano Ronaldo è anche il proprietario di diversi immobili, tra i quali due appartamenti lussuosi a Lisbona e un condominio di sette piani nella sua città d’origine, Funchal.