Loading

Tutto News

Cannavacciuolo racconta: “Ho perso 29 chili. Sono stato vicino a un bivio"

Lo chef ha raccontato di essere passato da una taglia 66 a una 60.

Antonino Cannavacciuolo, in una recente intervista rilasciata al settimanale "Oggi", ha raccontato come ha iniziato a lavorare su se stesso per rimettersi in forma. Il gigante (buono) della cucina italiana ha rivelato di essere arrivato a pesare in passato ben 155 chili"Pesavo tanto, mi sentivo stanco, dormivo male”.

Lo chef ha raccontato che, ad un certo punto, si è trovato di fronte ad un bivio, così ha deciso di dimagrire: «Tre anni fa ho detto basta e mi sono comprato un tapis roulant».

Il suo percorso è cominciato già da tempo, dunque, ma Antonino ha approfittato anche della chiusura imposta dal recente lockdown per godersi la famiglia e concentrarsi su se stesso. Come? Lo ha raccontato lui stesso: «La mattina faccio camminata veloce e pesi, non seguo una dieta. Sto solo un po’ attento, non mi sono tolto niente. Oggi peso 126-127 chili, ogni tre, quattro mesi perdo un chilo: la bilancia non deve più salire, deve solo scendere. Se una sera esagero a cena con gli amici, il giorno dopo insalata, corsa e flessioni».

I risultati sono decisamente incoraggianti e dimostrano che la strada intrapresa dallo chef è quella giusta: «Qualche giorno fa abbiamo fatto le prove costumi: sono passato da una taglia 66 a una 60».

(Credits photo: Getty)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.