Tutto News
Temptation Island: pace fatta tra Alessandro e Sofia. Ecco cosa accade alle altre coppie
Ciavy chiede il falò di confronto con Valeria.
Nella seconda puntata di Temptation Island 2020, andata in onda ieri sera su Canale 5, non sono mancati i colpi di scena.
Alessandro e Sofia, dopo le reciproche accuse di tradimento, si sono ritrovati al falò di confronto anticipato. E, nonostante il perugino sembrasse determinato a farla finita, i due lasciano Temptation Island "più uniti di prima" sulle note di "Ti amo", di Umberto Tozzi.
Sofia ed Alessandro hanno superato la burrasca... e lasciano #TemptationIsland insieme! Più uniti di prima. ❤️ pic.twitter.com/x6qeF38Dfm
— Mediaset Play (@MediasetPlay) July 9, 2020
Tra i napoletani Annamaria e Antonio la tensione invece è piuttosto alta. Lei, tra le lacrime, si ostina a voler fare le valigie, soprattutto dopo aver visto il suo fidanzato intento a fare il piacione con le single. Ma, dopo aver sentito gli elogi di Alessandro nei suoi confronti, la situazione torna più calma.
Intanto tra Pietro Delle Piane e Antonella Elia c'è ancora calma, nonostante lei ami parlare più del suo ex che dell'attuale fidanzato e la confessione secondo la quale la noia nei rapporti sentimentali è "la maledizione della sua vita".
"La noia è la maledizione della mia vita" cit. ✈️✈️✈️ #TemptationIsland pic.twitter.com/XgF6jEdJCg
— Temptation Island (@TemptationITA) July 9, 2020
Tra Valeria e Ciavy il grado di rottura è alto. Lei si lascia spesso andare con i single e lui, comprensibilmente infastidito, chiede un fallò anticipato.
Intanto Anna gioca a far ingelosire Andrea, per ottenere matrimonio e figli. Ma lui ha capito la strategia e sembra intenzionato a non farsi manipolare da lei.
Anche tra Lorenzo e Manila cala l'ombra della gelosia, a causa di un video che mostra l'ex miss Italia che si fa spalmare la crema da un single e balla in modo sexy in mezzo a loro.
(Credits photo: Instagram/temptationisland_official)