Loading

Tutto News

Idris Elba confessa: "Il virus mi ha colpito molto a livello mentale"

L'attore aveva rivelato a marzo di essere positivo al Covid-19.

Lo scorso marzo Idris Elba, in un video postato sui social in cui appariva accanto a sua moglie Sabrina Dhowre, aveva rivelato di essere risultato positivo al Covid-19.

Oggi l'attore è completamente guarito, ma è tornato a parlare di quei momenti, rivelando di essere stato sempre asintomatico, ma di essere stato comunque colpito pesantemente dal virus a livello mentale, dal momento che ancora non se ne sapeva molto.

In una intervista rilasciata al settimanale britannico Radio Times l'attore ha raccontato che la diagnosi della malattia ha avuto su di lui e su sua moglie un effetto molto traumatico. Elba ha anche rivelato di essersi sentito obbligato a parlarne proprio perché la malattia era così sconosciuta.

Il lockdown, per l'attore, è stato un momento fondamentale per superare la malattia. "Probabilmente anche il mondo aveva effettivamente bisogno del lockdown", ha aggiunto poi.

Idris Elba, tra i primi vip a rivelare la propria positività al virus, ha rivelato anche di essersi sentito incoraggiato a parlare dalle dichiarazioni di Tom Hanks e Rita Wilson, che avevano raccontato di essere risultati positivi.

(Credits photo: Getty)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.