Music Biz
Kanye West avrebbe rinunciato alla Casa Bianca
L'annuncio di volersi candidare alle prossime presidenziali americane era arrivato solo il 4 luglio scorso.
Kanye West non sarebbe più in tempo per presentare la sua candidatura alle prossime presidenziali americane. Il rapper si sarebbe accorto di non potercela fare e quindi avrebbe abbandonato il progetto. È già fuori per 6 Stati e in molti altri la data di scadenza è prossima. Addio alla corsa alla Casa Bianca, dunque?
Le elezioni ci saranno a novembre prossimo e Kanye aveva fatto sapere in un'intervista di avere tutto pronto: "Birthday Party" sarebbe stato il nome del partito e aveva scelto anche un presidente.
Kanye West has dropped out of the US Presidential Race after attempting to get his name added to the ballots in Florida.
— Pop Crave (@PopCrave) July 15, 2020
This comes just two weeks after the rapper announced he would be running.
: https://t.co/LTPBz6XNkU pic.twitter.com/HKiyxMHzw9
"Ha lavorato in Florida lo scorso weekend per formalizzare la candidatura" ed è proprio in questo contesto che avrebbe capito di non potercela fare: "È fuori. Vi farò sapere cosa so una volta che abbiamo cancellato tutte le nostre cose. Abbiamo più di 180 persone là fuori oggi", queste sono le parole Steve Kramer, collaboratore del rapper alla corsa alla Casa Bianca. Le persone che sono state reclutate per la campagna elettorale, e anche tutti i volontari che si sono fatti avanti, sarebbero amareggiati per questo dietrofront.