Bimbo di 6 anni salva la sorellina dall'attacco di un cane
Il piccolo è stato lodato da molte persone, tra cui anche l'attore Mark Ruffalo.
Credits: Instagram/nicolenoelwalker
16 Luglio 2020
Bridger è un bambino di 6 anni cha coraggio da vendere. Il 9 luglio scorso, il piccolo ha salvato la sorellina più piccola dall'attacco di un cane. L'ha presa per mano e l'ha portata via, ma l'animale si è accanito su di lui, mordendogli faccia e testa. Subito portato in ospedale, Bridger ha ricevuto 90 punti di sutura.
"Se qualcuno doveva morire, ho pensato che avrei dovuto essere io", sono state le prime parole che il bimbo ha detto ai genitori subito dopo l'aggressione. La zia Nicole, a cui sta molto a cuore il benessere del piccolo, ha raccontato online l'accaduto, alla ricerca di frasi di affetto e supporto per Bridger, che ora sta facendo i conti con le ferite fisiche e psicologiche. "Amiamo il nostro ragazzo coraggioso e vogliamo che tutti gli altri supereroi sappiano che tra le loro fila c'è un nuovo eroe", ha detto la donna.
Un post condiviso da Nikki Walker (@nicolenoelwalker) in data:
I messaggi sono arrivati subito. Tra questi, anche l'attore Mark Ruffalo (conosciuto per avere recitato nei film della Marvel), ha voluto lasciare un pensiero al bimbo e ha lodato le sue gesta. "Caro Bridger, ho appena letto cosa ti è accaduto e volevo inviarti un messaggio per dirti questo... Le persone che mettono il benessere degli altri prima di se stessi sono le più eroiche e riflessive che conosco. Rispetto e ammiro davvero il tuo coraggio e il tuo cuore".