Loading

Tutto News

Gigi Hadid mostra (a sorpresa) il pancione sui social

La modella appare dolcissima e radiosa.

La notizia della gravidanza di Gigi Hadid circolava ormai da un po' di tempo, ma fino ad ora è stato impossibile vedere delle immagini che la ritraessero in veste di futura mamma.

La modella e il suo compagno, Zayn Malik (ex membro degli One Direction), hanno infatti optato per la massima discrezione, coprendo spesso la pancia con delle emoji piazzate in modo strategico sulle foto. La motivazione? Oltre ad una scelta di privacy, la modella ha sempre sostenuto che in questo particolare momento ci sono cose più importanti su cui concentrarsi, come la pandemia di coronavirus e il Black Lives Matters MovementQualcuno dei fan si è perfino sentito escluso di fronte a questa scelta e la curiosità è inevitabilmente cresciuta.

Qualcosa, però, è cambiato proprio durante un recente live su Instagram realizzato dalla sorella di Bella per presentare il suo nuovo progetto VMagazine.

Gigi, infatti, per qualche istante ha indugiato sul suo pancione, mostrandolo per la prima volta ai suoi fan... che prontamente hanno immortalato il dolcissimo frame e registrato la diretta.

Ora Gigi è al sesto mese di gravidanza e, mentre parlava del suo progetto nella diretta Instagram, è apparsa a dir poco radiosa e felice

(Credits photo: Instagram/gigihadid)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.