Tutto News
Arrivano in Italia gli auricolari Google per la traduzione in tempo reale
I Pixel Buds sono già disponibili nel Google Store.
Dopo il lancio avvenuto lo scorso ottobre, i Pixel Buds sono arrivati anche in Italia: sono infatti già disponibili per l'acquisto sul Google Store al prezzo di 199 euro.
Questi auricolari realizzati da Google, che sfidano Apple e Samsung, grazie all'utilizzo dell'intelligenza artificiale, sono in grado di fornire all'utente una traduzione in tempo reale durante una conversazione. Google ha spiegato: "Era importante rendere la conversazione il più naturale possibile anche con l'uso del telefono così abbiamo deciso di creare l'interfaccia utente a schermo diviso per mostrare esattamente ciò che veniva detto e traducendolo in tempo reale sullo schermo con la modalità conversazione".
Senza fili, perfettamente adattati all'orecchio, gestibili tramite comandi vocali e dotati di funzionalità suono adattivo che consente la regolazione automatica del volume in base alla rumorosità dell'ambiente circostante.
Ma non è tutto. I Pixel Buds di Google hanno anche la funzione "Trova il mio dispositivo" che permette di far squillare un solo auricolare per volta fino al momento in cui vengono trovati e "toccati" per interrompere la notifica.
(Credits photo: store.google.com)