Loading

Tutto News

Capitan America invia un messaggio al bimbo che ha salvato la sorellina dal cane

L'attore invierà al bimbo il vero scudo del supereroe degli Avengers.

Anche Chris Evans, l'attore che ha interpretato Capitan America, ha voluto inviare un messaggio speciale a Bridger, il coraggiosissimo bimbo che pochi giorni fa non aveva esitato a mettere in pericolo la sua vita per salvare la sorellina dall'aggressione di un cane.

In un video postato dai social dalla zia del piccolo, ancora in convalescenza per le profonde ferite riportate al volto e alla testa, si vede Bridger vestito da Capitan America mentre guarda su un tablet il video messaggio del suo eroe preferito.

Nel messaggio, Evans racconta di aver letto la storia del gesto eroico e aggiunge: «Sono sicuro che te lo sei sentito dire molte volte negli ultimi due giorni, ma lasciami essere il prossimo a dirtelo: amico, tu sei un eroe. Quello che hai fatto è stato così coraggioso, così altruistico… tua sorella è fortunata ad averti come fratello maggiore. I tuoi genitori devono essere molto orgogliosi di te». 

Alla fine l'attore ha anche promesso al bimbo di inviargli un premio speciale: lo scudo originale di Capitan America!

Visualizza questo post su Instagram

There are no words. We are so, so thankful.

Un post condiviso da Nikki Walker (@nicolenoelwalker) in data:

Prima di Evans, molti personaggi del mondo del cinema (come Hugh Jackman, Zachary Levi, Tom Holland, i fratelli Russo, Robbie Amell, Chris Hemsworth) avevano già inviato un messaggio al piccolo eroe. Tra questi c'è anche un altro Avenger: Mark Ruffalo (interprete di Hulk). 

(Credits photo: Instagram/nicolenoelwalker)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.