Tutto News
Incontro ravvicinato con un orso, l'escursionista si scatta un selfie: il video è virale
Le ragazze, nonostante il pericolo, hanno mantenuto la calma.
Incontrare un orso può essere un'esperienza spaventosa, dal momento che si tratta di animali molto forti e potenzialmente aggressivi. Ma non tutti reagiscono allo stesso modo.
Lo dimostra un video, girato da un passante e diventato virale in questi giorni, che ha immortalato alcune escursioniste mentre si trovano faccia a faccia con un grande orso durante una visita al Chipinque Ecological Park di San Pedro Garza García, in Messico.
SUSTO en Chipinque en Mty NL. Cada vez es más frecuente ver osos en la zona de chipinque que entran a casas o se topan con humanos. Que TEMPLE de esta jovencita pic.twitter.com/ruyjXvWRZo
— lázaro Ríos (@lzaroRos5) July 18, 2020
Come si vede nel video, l'orso nero si avvicina alle tre escursioniste e si interessa particolarmente ad una di loro. L'animale è spaventosamente vicino, ma loro mantengono la calma e restano immobili.
Una di loro alza lentamente soltanto un braccio. Per fare cosa? Ovvio: per scattare un selfie con l'orso! Un altro video ripreso da una diversa angolazione mostra ancora meglio l'incredibile scena.
Otro ángulo de la #SritaTemole se ve muy claro la selfie. Ojalá la comparta... pic.twitter.com/2bCJdC4hDd
— lázaro Ríos (@lzaroRos5) July 18, 2020
L'orso, che resta a lungo sulle zampe posteriori, mostrandosi in tutta la sua altezza, tocca più volte la ragazza, ma lei mantiene un incredibile sangue freddo. Ad un certo punto, infatti, l'animale decide di andare via e tutto finisce nel migliore dei modi.